Under 15 Silver: Nuova Pol. Stabia – Basket Abatese 42-40

Under 15 Silver. Girone G. 3a giornata di ritorno.

Nuova Pol. Stabia – Basket Abatese 42-40 (14-10;  0-8; 15-10; 13-12)

Festeggiamenti a fine gara contro Basket Abatese.

Inarrestabili! La tendo struttura del liceo Severi è diventata un fortino, in casa gli stabiesi non sanno perdere e non vogliono perdere. Nonostante gli ospiti avevano solo una sconfitta prima di domenica i ragazzi allenati dal duo Porcini-D’Orsi non si lasciano intimidire e partono forte facendo loro il primo periodo di gara. Poi buio, un secondo periodo da dimenticare.
Ma al ritorno dalla pausa lunga gli stabiesi ci mettono il cuore e la testa con una escalation di emozioni si arriva punto a punto fino agli ultimi secondi dove gli stabiesi concretizzano il giusto per portarsi a casa la vittoria, adesso si sogna in grande.
Sugli scudi una super prova in attacco di Giordano autore di ben 20 punti e un super cuore in difesa da parte del ritrovato Esposito A.
Prossimo importante match sabato sera a Sorrento, squadra che è in terza posizione a parità di punti in classifica con le nostre aragoste.

Tabellino
Nuova Pol. Stabia:Minetti n.e., Orazzo, Giordano 20, Cannavale n.e., Tundo 2, Cosenza 2, Ponticelli 2, Parlato 7, Esposito A., Senigalliesi 4, Staiano 5, Sicignano n.e. All.re Porcini
Basket Abatese: Buondonno, Cinque 13, D’Antuono 3, Scarfato 3, Celotto 4, Strino 4, Olivieri 7, Pugliesi 2, Vitiello 4.