Under 16 – Gold: Il Brigante dei Sapori Centro Ester Barra- Nuova Pol. Stabia 50-41

Under 16 – Gold. Girone B. 6a giornata di ritorno.

Il Brigante dei Sapori Centro Ester Barra- Nuova Pol. Stabia 50-41 (21-10; 9-13; 7-7; 13-11)

Niente da fare per gli under 16 in quel di Barra, ospiti del Centro Ester, che subiscono un’altra sconfitta in trasferta in questo girone dove i gialloblù non si sono mai imposti fuori dalle mura amiche.

Una gara condizionata dal primo quarto che ha visto letteralmente regalare canestri facili agli avversari con rimbalzi non catturati in difesa e palle perse gratuitamente nella nostra meta campo: si va così alla prima pausa sotto 21-10.
L’altro fattore determinante è stata la bassissima percentuale al tiro, ma anche ai liberi si devono registrare statistiche imbarazzanti. In generale comunque resta una prestazione troppa confusionaria per avere la pretesa di poter portare a casa la posta in palio, quindi complimenti agli avversari che dalla loro ci hanno messo qualcosa in più sotto il profilo squisitamente agonistico.

Ultima gara del girone di ritorno sabato contro San Sebastiano in tendostruttura Severi.

Tabellino: Amato 8, Savelli 9, Ruggiero A., Celotto 4, Zurlo, Ruggiero P. 6, De Fusco, Vanacore 3, Merenda 3, Pacifico 4, Ruocco 2, Fontana 2. All.re Sabatino, ass. all.re Schettino.