Under 14: C.B. Torre Annunziata – Nuova Pol. Stabia Gialla 32-42

Under 14 – Girone F. 5a giornata di ritorno.

C.B. Torre Annunziata – Nuova Pol. Stabia Gialla 32-42 (11-5, 4-13, 6-10, 11-14)

Torna alla vittoria l’Under 14 Gialla in rimonta e con una prestazione non ancora all’altezza delle proprie potenzialità.
Parte bene Cbta ma l’approccio pigro e distratto degli stabiesi fa si che il primo parziale sorrida ai padroni di casa. Meglio in difesa la Nps dal secondo quarto in poi ma attacco ancora asfittico con tante palle perse ed errori banali da sotto canestro. L’ingresso di Matuozzo in campo dà una scossa e i gialloblù si portano avanti quel tanto che basta per gestire fino al termine, accontentandosi però di non migliorare in termini di attenzione e precisione. Non il momento migliore dell’anno per i Gialli che devono ritrovare verve e gioco con l’impegno in allenamento, ancor più importante della prossima partita di sabato 16 febbraio col derby in famiglia Gialli e Blu.

Tabellino
C.B. Torre Annunziata: Garofalo 2, Gentile 5, Monsurrò 10, Vitiello, Sorrentino 12, Spano, Immobile, Nespro, Pinto 3. Coach: La Rocca.
Nuova Pol. Stabia: Irollo 2, Panariello, Chimenti 2, Matuozzo 10, Zurolo, Longobardi 13, Caso, Di Capua 2, Cosma 1, Dongiacomo 2, Parmentola 5, Spera 5. Coach: Zurolo, Ass. Coach: Schettino, Dir. Acc. Chimenti.
Arbitri:
Napoli e Santoro.