Under 13: Nuova Pol. Stabia – Pol. Vico Equense 43-19

Under 13 – Girone H. 7a e ultima giornata di andata.

Nuova Pol. Stabia – Pol. Vico Equense 43-19 (11-2, 8-10, 13-1, 11-6)

Befana vincente per l’Nps Gialla Under 13 ma anche con un po’ di carbone nella calza per una prestazione a tratti pigra e distratta.

Merito anche del Vico che ha ben figurato in termini di determinazione e carattere, specie nel secondo periodo di gioco. I gialloblù hanno svolto il compitino senza mai convincere per tutto l’arco della gara, con tanti errori di attenzione ed esecuzione e poca applicazione e volontà in difesa. In attacco si mette in luce nel finale Imparato, ma la prestazione generale è poco soddisfacente dopo invece il buon torneo “Natale Sotto Canestro” disputato.

In ogni caso il girone di andata si chiude al primo posto con 7 vittorie su 7 e sabato 12 si ricomincia con la partita in famiglia BTS&NPS.

Tabellino
Stabia: Savelli 7, Talarico 2, Panariello 3, Cavaliere 2, Imparato 18, Malafronte, Barone 2, D’Auria 3, Santaniello 2, Esposito 4, Zurolo. Coach: Zurolo, Ass. Coach: Finizio, Dir. Acc.: Barone.
Vico: Caso, Maresca 2, Cinque 2, Aversa, D’Angiolo 2, Tufano, Anatrelli 11, Iaccarino, Castellano 2, Russo, De Maio, Buonocore. Coach: Langella.
Arbitri: Pagano e Anastasio