N.P. Stabia di nuovo Campione Regionale al Join The Game Under 14

Per il secondo anno consecutivo il quartetto Carolei, Scognamiglio, De Simone e Ruggiero P. si qualifica per le Finali Nazionali di Jesolo.

Una cavalcata inarrestabile fatta di 7 vittorie consecutive su altrettanti incontri, permette alla Nuova Pol. Stabia Under 14 di laurearsi anche nel 2018 Campione Regionale del Join The Game, il torneo di 3 contro 3 della Federazione Italiana Pallacanestro.
Nella finale regionale di ieri a Cercola, il quartetto composto dai bravissimi Sergio Carolei, Giuseppe Scognamiglio, Christian De Simone e Pio Ruggiero, ha vinto meritatamente battendo in serie Ischia, Angri ed Lbl Caserta nel girone di qualificazione. A seguire, agli ottavi di finale, è toccato ad una delle squadre del Kioko Caserta e poi ai quarti al Secondigliano.
Hanno completato l’opera i vibranti incontri di semifinale, ancora con Kioko Caserta con canestro della vittoria a 2 secondi dal termine, e la finale contro Pick and Roll Pozzuoli vinta per 10-9.

Grande soddisfazione e gioia in casa stabiese per questo prestigioso risultato, che vedrà i giovani gialloblù rappresentare la Campania alla Finali Nazionali di Jesolo i prossimi 26 e 27 Maggio. Complimenti ragazzi!!