Sponsor BTS&NPS 2019/2020, UN VERO SUCCESSO!

Con la consegna delle prime divise personalizzate si rafforza il rapporto di collaborazione con i nostri partner, a breve il lancio della Sponsor Card.

Circa 25 marchi hanno deciso di sostenere in questa stagione sportiva la Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia, un’adesione entusiasta da parte di tante belle realtà commerciali non solo stabiesi. Il nostro progetto è stato sposato anche da tanti imprenditori appassionati di sport e appartenenza ai nostri colori, con iniziative a margine come la Sponsor Card che sarà lanciata nei prossimi giorni.

Intanto (nelle foto) è avvenuta la consegna della prima parte delle divise personalizzate agli amici ZIG, Mammamia Ristorante Pizzeria, Praticar Gruppo Castelli, Comunicare, Meli’s pizza, Iennaco Traslochi Ciro Iennaco, AnaLù Viaggi e Sneakers.
Una prima testimonianza ci arriva da Tommaso Iozzino, Direttore Marketing del nostro Main Sponsor ZIG, azienda gragnanese leader nel settore della frutta secca, che quest’anno è abbinata alla bella stagione della nostra Serie D: “Sosteniamo con grande entusiasmo ed orgoglio questo progetto sportivo proponendo lo sport come prezioso alleato di un corretto approccio alimentare che è da sempre al centro della nostra mission aziendale. Anche quest’anno siamo scesi in campo con la ZIG Stabia, magnifica realtà sportiva della città di Castellammare di Stabia, per sostenere questi giovani sportivi nel corso della difficile ed impegnativa stagione in corso.
Abbiamo sempre creduto che lo sport fosse cardine di aggregazione, amicizia e sano agonismo ed il nostro appoggio è la chiara dimostrazione di quello in cui crediamo”.

Da parte della società BTS&NPS il ringraziamento da parte dei due Responsabili Marketing, Donnarumma Gianluca: “Ringraziamo gli sponsor per il supporto al nostro lavoro, per la fattiva collaborazione alla realizzazione di un progetto condiviso che ha come obiettivo la centralità dello sport a Castellammare di Stabia entro e fuori i confini cittadini.”
E Ciro Villani: “È motivo di grande soddisfazione per noi che la 25° edizione del Torneo ‘Natale Sotto Canestro’ si sia conclusa con uno strepitoso successo di partecipazione e che siano arrivati i complimenti per lo spettacolo e l’organizzazione messi in campo. La realizzazione di questo evento, così come la stagione sportiva in corso, sono l’ennesimo traguardo raggiunto con voi e grazie a voi! Questo vuol essere un sincero ringraziamento per la collaborazione dimostrata nei mesi di lavoro appena trascorsi e per aver creduto senza riserve nel nostro progetto. Un progetto che ci vedrà sempre più impegnati sia verso i nostri atleti e sia verso i nostri Sponsor nella certezza di mantenere viva e forte questa fruttuosa collaborazione per un futuro prossimo di grandi opportunità.”

Ufficio Stampa BTS&NPS