Sabato 21 settembre la 24 ore di pallacanestro nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia

24 ore di pallacanestro.

Il BTS & la NPS in collaborazione con il Basket Femminile Stabia hanno organizzato la 24 ore di pallacanestro non stop, promossa con il patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia.
Si parte alle ore 10:00 di sabato 21 settembre e si giocherà a pallacanestro fino alle ore 13:00 del giorno seguente.

La manifestazione ritorna in formato doppio, dopo l’edizione della 12 ore del primo giugno scorso,  ed avrà luogo nuovamente nei pressi della Cassa Armonica tra lo spazio antistante il Gran Caffè Napoli 1850 dove sarà installato il campo di gioco. L’evento apre la nuova stagione sportiva delle associazioni di basket a Castellammare: la Nuova Polisportiva Stabia quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie D Regionale con inizio il 13 ottobre mentre il Basket Femminile Stabia disputerà il torneo di Serie B.

Il lungo e ricco programma della 24 ore inizia con i più piccoli del minibasket e a seguire dall’under 13 all’under 18. Dal pomeriggio in campo papà, mamme e figli per sfidarsi in famiglia, si prosegue con partite tra vecchie glorie e al calar del Sole ancora 5 vs 5 tra giocatori professionisti. Alle ore 21:00 la gara delle schiacciate con lo Slam Dunk Contest, rinviato  nella 12 ore per il forte temporale che aveva interrotto l’evento. Dalle ore 01:00 tutti in campo con categorie miste fino all’alba. Alle 9:00 poi di nuovo il minibasket e gli under fino a chiusura.

Musica, gadget ed animazione vi aspettano quindi da sabato 21 a domenica 22 settembre per la 24 ore di basket dove è prevista una grande affluenza di cestisti, appassionati e curiosi da tutta la regione per questo gradissimo evento che ritorna sul territorio di Castellammare dopo 15 anni.

UFFICIO STAMPA BTS&NPS
Marco A. Romeo