Esordienti: Basket Team Stabia – Magic Basket 24-15

Esordienti. Girone J. 1a giornata.

Basket Team Stabia – Magic Basket 24-15

Esordienti 2007/08

Primo incontro stagionale del Trofeo Esordienti per le nostre giovanissime aragoste contro i pari età della penisola, ed è subito un’affermazione, tanto incoraggiante nel risultato quanto però deludente nel gioco espresso. Si sarebbe potuto fare sicuramente di più e meglio, in particolare in fase offensiva con tanti sbagli su conclusioni piuttosto semplici, ma sopratutto in difesa dove bisogna registrare i numerosi errori di distrazione e di posizionamento che hanno consentito agli avversari canestri fin troppo facili.

Resta comunque, al di là delle considerazioni tecniche, un buona iniezione di fiducia per questo volenteroso gruppo di ragazzi in vista del prossimo impegno del 27 e 28 dicembre dove saranno di scena a Portici ospiti dello Sporting per il “Memorial Ugo Perris” in compagnia di formazioni ben più impegnative da affrontare.

Tabellino: Pacifico 8, Chirico 4, Chimenti, Longobardi 3, Aracri 2, Ravotti, Palumbo, Pellecchia, D’apuzzo 2, Picariello 1, Farriciello, Primicerio 4. All. Sabatino.