COACH GINO SABATINO, ANCORA PROTAGONISTA DEI PROGRAMMI BTS&NPS
Conferma a tempo pieno per l’allenatore porticese al suo quarto anno con noi
Un mix di energia ed esperienza quello di Coach Sabatino, che in questa stagione sportiva si occuperà maggiormente del settore minibasket stabiese e delle prime fasce giovanili rispetto al passato recente. Accompagnate diverse annate come i 2003 e 2004, alla maggiore età cestistica negli ultimi anni, ora Gino curerà come Istruttore il minibasket al “Pallone” (e probabilmente in un altro centro di nuova prossima apertura), gli Aquilotti 2010 e gli Under 13 Elite, con questi ultimi al secondo anno consecutivo.
Tutti questi incarichi lo vedranno affiancato dal Coach e Istruttore Stefano Schettino, per uno Staff rodato e coeso. Coach Sabatino si occuperà anche dell’annata 2006 che parteciperà al campionato Under 14 Regionale, qui coadiuvato da Andrea Finizio.
Parlando in termini di fotografia, grande passione di Gino che lo vede anche come nostro fotografo ufficiale, ecco un’istantanea da parte sua sugli incarichi e la stagione appena iniziati: “Sono orgoglioso e motivato dei compiti che mi sono stati affidati. Sono fasce di età “sensibili”, su cui il lavoro da fare non è di semplice strutturazione e che denotano la fiducia che la società ha nei miei confronti. Da parte mia continuerò a ricambiare questa stima dando tutto me stesso per proseguire a migliorare i ragazzi insieme ai miei preziosi collaboratori”.
Ufficio Stampa BTS&NPS