BTS&NPS DÁ IL BENVENUTO A COACH GIORGIO RUSSO, NUOVO COACH U15 E U16

Innesto di grande valore ed esperienza nel nostro Staff Tecnico: “Non vedo l’ora di iniziare”

Coach Giorgio Russo

Sarà Giorgio Russo il nuovo allenatore delle squadre Under 15 e Under 16 BTS&NPS a partire dalla prossima stagione 2019/2020. Il Coach napoletano, da anni amico della nostra società, va a puntellare lo Staff stabiese con la sua grande esperienza, frutto di un curriculum importante che comincia fin dal 1991. Tanti i suoi trascorsi, a partire da Sb Flegreo, Agq Posillipo e Ab Pomigliano, anche come capo allenatore in serie C. Ma è soprattutto nel settore giovanile che Russo si afferma, con gli anni nel vivaio di Scafati e soprattutto a Casalnuovo, ormai da nove stagioni.
Giorgio andrà ad occuparsi delle nostre squadre Under 15 e Under 16 Silver, le quali avranno la possibilità di formarsi con uno dei migliori allenatori di settore giovanile in Campania.

Non vedo l’ora di iniziare – dichiara il Coach – ringrazio la società stabiese per avermi cercato e voluto fortemente. Ho potuto apprezzare negli anni, come questo sodalizio abbia lavorato in crescendo e ne condivido totalmente gli obiettivi. Mi dedicherò con grande impegno a tutti i ragazzi 2004 e 2005 che mi verranno affidati, non resta che metterci al lavoro non appena avremo la disponibilità delle palestre.

La società stabiese BTS&NPS augura buon lavoro al suo neo Coach e ringrazia la Pall. Casalnuovo per la disponibilità mostrata nel “condividere” Coach Russo che, contemporaneamente quest’anno, allenerà anche gli U13 Elite della società del Presidente Antonio Caliendo.

Ufficio Stampa BTS&NPS